Abbiamo scritto 7 articoli

C’è qualcosa di speciale nel modo in cui una stagione di gare sa raccontare la crescita di un team. Nel caso di SpeedRS, braccio sportivo della scuderia Boscoscuro, il finale del Mondiale Moto2 2025 è stato una testimonianza concreta di maturità, costanza e ambizione.

Dopo la pausa estiva, il Team SpeedRS è tornato in pista per affrontare la seconda parte del Campionato Mondiale Moto2 con determinazione e spirito di squadra.
In questo periodo le prestazioni dei due piloti ufficiali, Celestino Vietti e Alonso López, hanno confermato la solidità del progetto e la costante crescita tecnica del team.

Nuove conferme per il Team SpeedRS: Vietti chiude 5° al Mugello, López in top 10 ad Aragón e Olanda: VLR continua il suo percorso nella Moto2 2025 al fianco di una squadra in crescita, tra sviluppo tecnico, determinazione e spirito di squadra.

Dal GP di Francia a Silverstone, Vietti e López continuano a portare in pista costanza e spirito di squadra: due gare diverse, unite dalla stessa determinazione che condividiamo in VLR.

Vietti e López continuano il loro percorso nel campionato Moto2 2025 portando in pista i valori di determinazione, crescita e spirito di competizione che condividiamo in VLR.

VLR vive da protagonista la stagione Moto2 2025 insieme al Team SpeedUp seguendo i successi di Alonso López e Celestino Vietti tra passione sfide e valori condivisi.

VLR rinnova la sua collaborazione in qualità di sponsor del Team SpeedUp che gareggia nel campionato mondiale di Moto 2 2025.